Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “Ecco come Lorenzo trascorrerà il Natale”

"Insigne vuole arrivare in alto con il Napoli per conquistare la convocazione ad Euro 2016"

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sul suo assistito. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Lorenzo passerà le feste natalizie in famiglia, con tanta serenità come vuole la tradizione. A Natale quindi starà con i familiari, senza fare strappi alla dietà nè compirà viaggi. I calciatori sono professionisti e sono molto attenti a certi aspetti. Insigne spera di fare una grande seconda parte di stagione con la maglia azzurra, arrivare in alto con il Napoli per conquistarsi una chiamata dal C.t per i prossimi Europei in Francia. Modulo? Le scelte tattiche del mister permettono a Insigne di esprimersi al meglio e mettere in mostra le sue caratteristiche di finalizzatore anche se è sempre a disposizione delle esigenze della squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.