Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “Sarri come Zeman, ha scoperto la vera identità di Lorenzo. Sul futuro di Roberto Insigne…”

"In questo mercato ci sono stati diversi sondaggi per Roberto Insigne da club di A, anche lui farà una carriera importante"

Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero: “Sulla nazionale? Conte a mio avviso non ha mai avuto dubbi su Lorenzo. L’Italia è piena di campioni ed è giusto che prima di un Europeo il nostro ct valuti tutto. Conte è stato bravo a lanciare un messaggio chiaro a tutti i giocatori italiani. Lorenzo ha reagito in maniera tranquilla alla mancata convocazione. Il Napoli ha acquisito una grande mentalità grazie a Sarri. L’allenatore ha trasferito una cultura al gruppo importante. In campo vedo tutti vogliosi e grintosi. Sarri è stato fondamentale nella crescita di Insigne. Lui, come Zeman, ha scoperto la vera identità di Lorenzo. Insigne può dare ancora di più, sta entrando nel pieno della maturità calcistica. Le voci di mercato su di lui gireranno sempre. Il Napoli sa che potrebbero arrivare delle offerte, ma se parli con Lorenzo lui ti dice che vorrebbe che questa favola continuasse. Scudetto? Quella con la Juventus sarà la gara più importante dell’anno, al di là del risultato darà delle indicazioni chiare. Su Roberto Insigne? Roberto sta dando indicazioni importanti, quest’anno ha fornito dieci assist e ha fatto anche tre gol. Nelle idee di Tesser è un centrocampista avanzato e il ragazzo sta crescendo molto perché ha tanta fiducia da parte dell’ambiente. In questo mercato ci sono stati diversi sondaggi per lui da squadre di A, anche lui sarà un predestinato e farà una carriera importante. Condivido le parole e gli elogi di Capello, è giusto dare i meriti a Sarri ed è bello che a pensarlo sia un grande allenatore come Capello”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.