Cerca
Close this search box.

Insigne jr lascia Reggio e torna a casa. L’accordo con il Catania c’è ma Foti …

Il club calabrese non dà l'ok al trasfermiento in Sicilia dello scugnizzo

Negli ultimi giorni di mercato Riccardo Bigon dovrà risolvere la spinosa questione legata a Roberto Insigne. L’edizione odierna de Il Mattino riporta la notizia, anticipata ieri dalla nostra esclusiva, che il fratello di Lorenzo ha lasciato Reggio Calabria ed è ritornato a casa dopo che la Reggina non ha dato l’ok per il suo trasferimento a Catania, squadra con la quale Roberto ed il suo entourage hanno trovato l’accordo. La situazione è in stand by da diverso tempo ed Insigne jr ha così deciso di tornare a casa. Il ragazzo adesso si allena a Frattamaggiore e tocca a Bigon sbrogliare la matassa. La Juve Stabia è alla finestra, ma il ragazzo vuole Catania perchè convito di essere pronto per il salto in cadetteria.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.