Insigne jr blindato dal club, contratto fino al 2017

Il Napoli ha blindato Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, con un contratto fino al 2017. Cinque anni di contratto per l’altro baby fenomeno azzurro. Un buon sinistro già messo in evidenza, Roberto è tra i giovani del vivaio che si stanno proponendo maggiormente all’attenzione. Il futuro Napoli si connota dunque negli Insigne. Lorenzo, reduce peraltro da un’apparizione nella Nazionale di Prandelli e dalle convocazioni nell’Under 21, è da tempo una certezza. Ora l’attenzione del Napoli è per il fratello Roberto. Mezzala o esterno d’attacco, è già a 10 reti con la Primavera azzurra, e ha solo 17 anni. Uno dei suoi procuratori Fabio Andreotti dice a Tuttomercatoweb.com: «Per lui è un sogno che si avvera dato che è tifoso del Napoli e con la maglia azzurra ha fatto tutta la trafila del settore giovanile. Ora è arrivato anche il contratto ed è una cosa molto bella. La società deciderà se e come introdurlo in prima squadra. Per Roberto si sono mosse diverse squadre di B, ma a gennaio credo proprio che non si muoverà da Napoli. La dirigenza vuole puntare alla vittoria del Campionato Primavera».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.