Cerca
Close this search box.

Insigne: “In Champions siamo usciti per il pareggio di Belgrado. Cercheremo di vincere l’Europa League”

L'attaccante del Napoli ha parlato alla tv svizzera

Prima di Zurigo-Napoli, Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni della tv svizzera: “Milik a Liverpool ha sbagliato, ma poteva capitare a chiunque di noi. Non è quella la partita che ci ha fatto uscire dalla Champions, ma direi la gara di Belgrado dove abbiamo pareggiato 0-0 e dovevamo vincere. Ora però non conta più tutto questo, dobbiamo pensare a battere lo Zurigo. L’Europa League è sempre una competizione europea, ci sono stimoli importanti. Cercheremo di fare risultato a tutti i costi, perché le vittorie aiutano a crescere. L’Europa League non è la Champions, però cercheremo di onorarla arrivando in finale e vincendo questo trofeo. Sappiamo che lo Zurigo è una squadra organizzata, ma tutto dipende noi: dobbiamo scendere in campo con la cattiveria giusta. Giocare contro di noi è sempre una bella gara e sono sicuro che vorranno metterci in difficoltà. Stiamo preparando al meglio la partita, cercheremo di far felici i tanti napoletani che entreranno allo stadio“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.