Insigne, il retroscena: “Non era l’unico obiettivo del Toronto. E’ stata una lunga trattativa

L'advisor del Toronto DiCuollo ricostruisce i passaggi della trattativa

Emergono interessanti retroscena sul futuro trasferimento di Lorenzo Insigne al Toronto. A rivelarli è Lino DiCuollo, advisor della squadra canadese, che ha parlato al Mattino:

“Non è stata un trattativa veloce. Ci siamo incontrati con lui a Napoli, ma eravamo in Italia per seguire anche altri profili. C’erano 4-5 giocatori che ci interessavano potenzialmente. Insigne dopo il primo incontro si è preso del tempo per riflettere, voleva giustamente fare le sue valutazioni. Poi, grazie anche al nostro amico Andrea (D’Amico, ndr) abbiamo chiuso a Natale e il board del Toronto ha dato il via libera all’investimento”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.