Cerca
Close this search box.

Insigne, il peggio è passato. Il prof Mariani: “Sorpreso dalla risposta del ginocchio”

La visita di controllo a Villa Stuart è stata positiva. Lorenzo Insigne sta recuperando da quel maledetto infortunio al ginocchio contro la Fiorentina a tempi di record. Le condizioni fisiche hanno stupito il prof. Mariani così come la grande voglia di Lorenzo che non si è mai abbattuto dopo il grave incidente. La tabella di marcia ora prevede lavoro differenziato fino al termine di questo mese, poi dovrebbe essere riaggregato al gruppo per tornare gradualmente a disposizione. Grande soddisfazione per Insigne che, come si legge su il Mattino, avrebbe confidato ai suoi manager questo virgolettato: “Il peggio è ormai passato”. Dopo la visita, il prof. Mariani è rimasto sorpreso dai progressi di Lorenzo tanto che ha esclamato: “Sembra quasi che il ginocchio non sia mai stato operato. Non ci sono segni di cicatrici evidenti”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.