Insigne: “Il mister sa bene il lavoro che svolgo sulla fascia. Sul gol ho voluto calciare anzichè dribblare Cannavaro…”

I colleghi giornalisti di Sky hanno intervistato Lorenzo Insigne nel post gara di Sassuolo-Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Sul gol ho preferito calciare anziché dribblare Paolo Cannavaro, altrimenti mi avrebbe fermato (ride ndr). Higuain è più uomo squadra rispetto Cavani, anche se sono due grandi campioni. Sono fiero di aver giocato e di giocare con entrambi. E’ chiaro che le critiche ci sono sempre, il mister sa bene che sto dando molto alla squadra visto il ruolo di sacrificio che sto ricoprendo sulla fascia. Ho reagito male con quel gesto contro i tifosi, ma è tutto risolto e chiarito oramai”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.