Cerca
Close this search box.

Insigne: “Il mio gesto di stizza? Ho chiesto scusa al mister e ai compagni. Botte rimediate al ginocchio? Non penso fossero così casuali…”

L'attaccante azzurro è stato intervistato dai colleghi di Sky al termine di Napoli-Midtjylland

Lorenzo Insigne è stato intervistato dai colleghi di Sky dopo Napoli-Midtjylland, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo fatto una grande partita, stando sempre uniti senza subire gol. Se continuiamo così possiamo di certo arrivare fino in fondo. La mia posizione? Mi trovo a mio agio perchè l’ho sempre ricoperto, ma io sono sempre a disposizione del mister per coprire qualsiasi posizione. A destra o a sinistra per me non fa differenza. Il ruolo ha inciso molto sul mio modo di giocare. Era da tre anni che non giocavo così, migliorando anche in fase realizzativa. Mister Sarri vuole che il pressing lo dettino gli attaccanti. L’hanno scorso il lavoro di Benitez mi ha aiutato a migliorare in fase difensiva. Chi insegna il napoletano a Reina? Penso che abbia degli amici che glielo insegnino. La mia paura per il ginocchio? Tre botte di seguito per tre giornate di fila… non penso che sia stata una cosa casuale. Il mio gesto di stizza? Ho chiesto scusa al mister, ai compagni  e a tutti i tifosi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.