Insigne, il Milan e quel gol mancato nel 2012. Lorenzo adesso è pronto a segnare

Il folletto di Frattamaggiore è ormai uomo ed è pronto a prendere il Napoli per mano

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ricorda un Napoli-Milan del novembre del 2012. Gli azzurri conducevano per 2-0, il Milan in completa balia dell’avversario e la rete del ko lì ad un passo. In quell’occasio Insigne peccò di un eccesso di generosità. Dopo aver rubato palla puntò Abbiati ed invece di calciare a rete servì Cavani che, sorpreso dall’assist, sbagliò. Qel match, poi, finì 2-2 con grandi polemiche per l’occasione fallita e per un sudditanza psicologica di Lorenzo nei confronti del Matador. Oggi Insigne, però, è un altro giocatore. Lorenzo è diventato uomo dentro e fuori del campo ed ha quella personalità e quel talento che servono per prendere il Napoli per mano ed aiutarlo nei momenti difficili. Dal momento del suo rientro, le cose sembrano funzionare meglio; Callejon aspettava solo pui per tornare al gol.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.