Lorenzo Insigne è stato ospite del programma radiofonico “Siamo tutti CT”, in onda oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Italia, per parlare di Napoli e della possibile convocazione ai Mondiali: “Non do per scontata la mia convocazione. Cerco di lavorare al meglio giorno dopo giorno, di dare sempre il massimo e fare bene prima di tutto con il Napoli. Per me Immobile e Verratti sarebbe un sogno andare ai Mondiali, speriamo di poterci ritrovare tutti e tre in Brasile”
La vittoria con la Juve dopo i tanti punti persi con le piccole: “Con la Juve abbiamo fatto un’ottima prestazione, e c’è un po’ di rammarico per non aver fatto sempre lo stesso con le medio-piccole. Ci sono stati tanti episodi che ci hanno penalizzato, ma noi continuiamo ad andare per la nostra strada, cercando di dare il massimo fino alla fine, per la società e per i nostri tifosi“.
I giocatori napoletani sono sempre i più amati, ma i tifosi non sempre lo celebrano come meriterebbe.
“Dovrebbe essere così. Ma i tifosi di Napoli sono un po’ particolari, non vedono tutto il lavoro fatto in campo, loro guardano solo chi fa tanti goal. Qui se sei attaccante, e non segni, non sei nessuno. I tifosi guardano solo chi segna, non vedono quelli che in campo si sacrificano”
Sul modulo: “Io ho sempre giocato con il 4-3-3 con Zeman. L’anno scorso ho fatto l’attaccante con Mazzarri, mentre con Benitez da esterno devo sacrificarmi di più. All’inizio non ci ero molto abituato, poi però ho acquistato dimestichezza con questo ruolo e sto dando il massimo per rispondere alle richieste del mister. Anche se mi piacerebbe giocare più vicino alla porta“.
In chiusura: “In queste ultime partite scenderemo in campo sempre pensando al secondo posto, dando sempre il massimo, poi alla fine tireremo le somme“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro