Cerca
Close this search box.

Insigne, il fratello: “Lorenzo non è il tipo da sentire la pressione, siamo contenti per gli attestati di stima della gente”

Il fratello del gioiello azzurro parla ai microfoni della Gazzetta

Attraverso le colonne della Gazzetta dello Sport ha parlato così Antonio Insigne, fratello maggiore del talento azzurro di Frattamaggiore. Ecco le sue parole sul match di stasera:

“Stasera faremo tutti il tifo per l’Italia. Siamo orgogliosi di tutti gli attestati di stima che Lorenzo sta ricevendo non solo dai tifosi del Napoli, ma dai tifosi di tutta Italia. Non si lascia sopraffare dalla pressione, ma è molto importante per lui avvertire la fiducia della gente. Deve solo giocare come sa ed io questo gli scriverò in un messaggio prima della partita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.