Insigne: ”Felice per essermi sbloccato con questo gol, lo dedico a mia moglie. Sulle mie lacrime…”

E’ lui il migliore in campo degli azzurri questa sera: l’attaccante azzurro Lorenzo Insigne è stato intervistato dai colleghi di Sky al termine della partita vinta dal Napoli contro il Torino. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Le lacrime? Nel primo tempo sono stato sfortunato con quel palo colpito oltre ad aver sbagliato a calciare in un’altra conclusione. Chiedo scusa ai miei compagni, ma penso che nel secondo tempo ho fatto del mio meglio per aiutarli. Ci voleva questo gol prima della sosta per le nazionali. Dedico questo gol a mia moglie che ancora in dolce attesa. I tifosi ci sono sempre vicino. Noi giocatori siamo sempre essere umani, è lecito sbagliare. Sono contento per mio fratello per la sua tripletta di quest’oggi. Sono felice perchè mi sono sbloccato con questo gol”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.