Cerca
Close this search box.

Insigne ed Immobile, vacanze in famiglia nel Golfo di Napoli

NAPOLI – Dal Medio Oriente al Golfo: il passo è breve, vero? Lorenzo Insigne ha appena concluso l’avventura europea con l’Under 21, ha smaltito la delusione, s’è rifugiato nell’abbraccio della sua Jenny, in Israele per la finale con i genitori del giocatore e con il manager, Antonio Ottaiano, e poi è rientrato in Italia insieme con il resto della banda dei reduci dell’Europeo.
Poi, un viaggio diretto verso Napoli. Verso casa, pronto a godere delle vacanze. Del meritato riposo dopo una stagione lunga e dura e prima di tuffarsi anima e cuore nel nuovo corso azzurro targato-Benitez. Nel campionato e nella Champions che sogna da sempre. La meta? Il Golfo di Napoli, appunto. L’incanto del mare e dei paesaggi da godere con la sua compagna, con il figlio Carmine junior e con l’amico di sempre, Ciro Immobile, anche lui neo papà. Gli Insigne e gli Immobile fianco a fianco anche in vacanza: ancora, come al Pescara e come in Nazionale. Ma senza pallone.

Fonte: Corriere dello Sport

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.