Cerca
Close this search box.

Insigne è stato scoperto da Zeman ed è fenomenale nell’Under 21

In Svezia ha realizzato un gol davvero soettacolare

L orenzo Insigne è nato a Napoli il 4 giugno 1991. Cresciuto nel vivaio azzurro ha debuttato in A il 24 gennaio 2010 con la maglia del Napoli nella gara a Livorno vinta per due a zero. Successivamente ha indossato in Lega Pro la maglia della Cavese e del Foggia (19 gol). Una stagione in B con il Pescara di Zeman e promozione in A con diciotto gol in 37 gare. Nella scorsa estate è ritornato al Napoli e in questo campionato ha collezionato sette presenze con una rete.

NAZIONALE – Insigne ha indossato cinque volte la maglia della Nazionale Under 20 segnando una rete, otto volte quella dell’’Under 21 realizzando ben cinque reti (pesante l’ultima contro la Svezia per la qualificazione a Euro 2013. L’attaccante del Napoli ha poi fatto il suo esordio anche con la Nazionale di Prandelli l’11 settembre a Modena contro Malta offrendo un’ottima prestazione.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.