Cerca
Close this search box.

Insigne e quel post che mette paura ai tifosi: “Ultima trasferta insieme, vi voglio bene!”

Il messaggio scritto su un social ha destato diversi commenti dei supporters azzurri

I colleghi del quotidiano “Il Mattino” evidenziano l’attenzione su un possibile timore di trasferimento altrove di Lorenzo Insigne in seguito ad un messaggio postato sui social da parte dell’attaccante azzurro:

“Quell’immagine è un rito portafortuna dall’inizio della stagione. Insigne, Hysaj e Sepe, sempre seduti vicini in aereo, si fanno scattare una foto prima del decollo (Twitter Ssc Napoli). Lo hanno fatto prima di volare a Genova, con un messaggio pubblicato da Insigne sulla sua pagina Instagram che ha preoccupato i tifosi. «Ultima trasferta insieme, vi voglio bene!». Ultima trasferta della stagione, certo. Ma ci sono tifosi che si sono preoccupati leggendo queste parole: e se fosse un messaggio sul futuro di Lorenzo o di Hysaj, che ha una clausola rescissoria da 50 milioni ed è nel mirino di importanti club stranieri? Giovedì scorso, dopo un evento pubblicitario al Centro Campania di Marcianise, il campione del Napoli e della Nazionale (stipendio da 4,5 milioni, contratto fino al 2022 senza clausola rescissoria) aveva risposto tre volte «sì» alla domanda sulla sua permanenza in azzurro. Tanto potrebbe bastare per chiarire le idee sul futuro di Lorenzo, che dalla scorsa estate ha deciso di non essere più seguito dai suoi storici tre procuratori (Ottaiano, Andreotti e Della Monica) ed è in attesa di formalizzare l’intesa con Mino Raiola, che tra gli altri assiste due amici dell’attaccante del Napoli, Donnarumma e Verratti. Quel messaggio sui social ha aperto il dibattito su lorinsigneofficial. Peppe-Pocho: «Ue’, specifica di quest’anno perché ci fai mettere paura». Iamanu-10: «Ultima trasferta insieme per quest’anno». Felix-Rayo-1977: «Ultima intesa che la prossima giornata giochiamo in casa ed è l’ultima di campionato». M-Hamsik-17-fanpage: «Te ne vai pure tu?». Simonepiramide: «Lorenzo fai il bravo». Toccherà eventualmente a Insigne chiarire il senso di questo saluto.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.