Cerca
Close this search box.

Insigne e Dossena partono titolari a Palermo

È già tempo di ripresa per gli azzurri. La squadra si ritrova domani pomeriggio, giorno di Ferragosto, a Castelvolturno. Mancheranno ben dieci nazionali: l’under 21 azzurro Insigne, gli argentini Campagnaro e Fernandez, il cileno Vargas, gli svizzeri Behrami, Dzemaili e Inler, l’uruguaiano Gargano, il macedone Pandev e lo slovacco Hamisk.
Da giovedì il tecnico Walter Mazzarri ritroverà il gruppo al completo e comincerà la preparazione mirata all’inizio del campionato, la trasferta di Palermo del 26 agosto. Mancheranno gli squalificati Pandev e Zuniga (attesa per la prossima settimana la decisione del giudice sportivo) e sono pronti ad indossare la maglia da titolare Dossena sulla fascia sinistra e Insigne in attacco al fianco di Cavani.
Il preparatore Pondrelli avvierà un lavoro atletico mirato, sette giorni duri di allenamenti per mettere in benzina poi da sfruttare durante tutta la stagione. La settimana in Cina infatti no ha consentito di svolgere una preparazione particolarmente, la squadra si è allenata solo di pomeriggio per il gran caldo e il lavoro atletico è stato piuttosto blando e mirato esclusivamente alla gara di Supercoppa di sabato scorso tra Napoli e Juventus.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.