Cerca
Close this search box.

Insigne: “Dedico alla mia fidanzata Sabrina questa doppietta”

L’eroe del San Nicola è uno scugnizzo napoletano che fa sognare il Pescara, esaltando il metodo Zeman. Lorenzo il Magnifico Insigne mette la firma sulla quarta vittoria di fila degli abruzzesi. Ma i piedi li tiene ben saldi per terra. Ambizioni, Insigne? «Giochiamo partita dopo partita. La serie A? La vorrei raggiungere con il Pescara, ma l’obiettivo è di giocarla con il Napoli, la squadra del mio cuore».

DOPPIETTA PER «S» – Con Zeman a Foggia e a Pescara: tutto più facile. «Mi ha dato fiducia. Mi ha chiamato appena il è stato ingaggiato. I due gol? Dedicati a Sabrina, la mia fidanzata».

ZEMAN– «Paragonare Lorenzo a giocatori del passato? Impossibile, uno così piccolo non l’ho mai avuto. Tornando alla partita, aggiungo che possiamo fare meglio e di più. Non è stata una bella partita».

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.