Cerca
Close this search box.

Insigne: “Debuttare in Nazionale a 21 anni è stato emozionante”

Il ragazzo napoletano è contento di aver giocato con tanti campioni della nazionale

Prima l’esordio di Insigne che può dare a questa Nazionale una bella svolta in attacco. «Debuttare a 21 anni in Nazionale, in mezzo a questi campioni, non è facile, ma al tempo stesso è fantastico. Ancora non ci credo… Prandelli mi ha detto: “Stai tranqiillo e fai quello che sai fare». Gli parlano di un grande futuro in azzurro, lui si illumina: «Fa piacere quando la gente che ti acclama. Potevamo fare meglio? Forse, ma è importante che io abbia giocato bene e che l’Italia abbia vinto. La dedica per il debutto? Alla mia ragazza Genny e alla mia famiglia». Che è molto calcistica. Lorenzino sorride: «Spero di ritrovare i miei fratelli qui in Nazionale». E scherza anche sul numero che aveva sulle spalle, il 17, che, indossato da un napoletano, fa ancora più effetto. «Ma nel Napoli ce l’ha Hamsik, quindi…». A proposito del Napoli ha una sola speranza: «Che il San Paolo abbia di nuovo un bel terreno». 

 Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.