Cerca
Close this search box.

Insigne, controllo a Villa Stuart: a Marzo sarà in campo

Controllo di routine presso la clinica romana dello specialista dott. Mariani

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino il giovane attaccante esterno del Napoli, Lorenzo Insigne, infortunatosi al ginocchio lo scorso 9 novembre nella sfida al Franchi contro la Fiorentina, sarà oggi alla clinica romana Villa Stuart, dove ha subito l’operazione, per il solito controllo medico di routine per verificare i progressi e lo stato di salute del ginocchio operato. Insigne ha già cominciato a correre dando anche qualche tocco al pallone ed il suo rientro in campo sarebbe sempre più prossimo. Potrebbe esser disponibile già da Marzo prossimo fornendo un’ulteriore freccia per l’attacco di mister Benitez.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.