Cerca
Close this search box.

Insigne: “Chiederò al Napoli di restare a Pescara ancora per un anno!”

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli quest’anno in prestito al Pescara, rompe finalmente gli indugi ed esce allo scoperto sul suo futuro. Ecco le dichiarazioni del piccolo fantasista dopo la partita con la Sampdoria: “Voglio rimanere qui, parlerò con il Napoli per chiedere di poter fermarmi a Pescara”. Sono parole di Lorenzo Insigne al termine della partita contro la Sampdoria che ha griffato la promozione in massima serie del Delfino “Ora torniamo in città e pensiamo solo a festeggiare, ci vogliamo divertire davvero. Oggi è stata la vittoria più bella, tre punti importantissimi per poter approdare in serie A. Siamo contentissimi per i nostri tifosi venuti fino a Genova e per tutti gli altri che ci aspetteranno in Abruzzo”.

Fonte: SerieBNews

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.