Cerca
Close this search box.

Insigne cerca il gol del riscatto, ecco cosa avrebbe confidato agli amici…

“Se penso che potrei vivere di persona emozioni simili a quelle mi vengono i brividi”. Queste le parole che, come si legge su Il Mattino, Lorenzo Insigne aveva confidato agli amici prima di partire con gli azzurri alla volta di Kiev. Lo scugnizzo sognava un Napoli in finale per riviviere una serata come quella di Diego e compagni contro lo Stoccarda. Purtroppo non è andata così e Insigne è fra gli azzurri quello che ha preso in maniera negativa il responso del campo in Ucraina. Lorenzo è un tifoso del Napoli prima che esserne calciatore ed ha sofferto l’addio allla Europa League. Tuttavia ha due obiettivi da qui alla fine: qualificazione in Champions e convocazione in Nazionale da Conte.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.