Insigne bomber d’estate. Lorenzo è pronto ad essere il simbolo del nuovo Napoli

All’indomani della partita vinta dal Napoli contro il Cittadella, l’edizione odierna de Il Mattino sottolinea l’ottima prova di Lorenzo Insigne. Il folletto azzurro, autore di una doppietta, si è ancora una volta distinto per le giocate e la personalità. Lorenzo sembra a suo agio nel nuovo ruolo di trequesrtista e si candida a diventare a tutti gli effetti il simbolo del nuovo Napoli. Bene anche i nuovi acquisti, Allan e Valdifiori su tutti. Sarri, però, deve ancora lavorare sulla fase difensiva; non a caso il gol della bandiera del Cittadella arriva a causa di una distrazione della retroguardia partenopea che concede grande libertà all’uomo a centro area.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.