Insigne: “Avevo offerte dall’Italia, ma lì avrei giocato solo con la maglia del Napoli”

Lorenzo Insigne ha parlato in conferenza stampa del ritiro pre-campionato del Toronto. Ecco le sue parole:

“Avevo delle proposte in Italia, però come ho sempre detto sono napoletano e tifoso del Napoli e ho sempre detto che in Italia avrei giocato solo indossando la maglia del Napoli. All’estero avevo qualcosa, ma il progetto non mi piaceva tantissimo. Invece mi piaceva il progetto del Toronto. Non è stato facile perché non ero mai stato lontano da Napoli. ma sto vivendo quest’esperienza alla grande. Ora voglio solo divertirmi e vincere col Toronto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.