Insigne: “Abbiamo perso un’opportunità. Siamo dispiaciuti, ce l’abbiamo messa tutta”

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio subito dagli azzurri sul campo della SPAL.

“Era una grossa opportunità, siamo dispiaciuti perché volevamo fare risultato a tutti i costi e non ci siamo riusciti. Dobbiamo continuare a lavorare, recuperare le energie perché mercoledì abbiamo un’altra partita importante.

Siamo dispiaciuti, dovevamo fare gol. Non ci siamo riusciti. La cosa importante è che siamo stati uniti. Abbiamo dato tutto fino alla fine.

Io mi metto a disposizione della squadra e del mister. In ogni ruolo cerco di dare il massimo per i compagni e per la squadra.

Atalanta? Sappiamo che affrontiamo una squadra che sta facendo benissimo. Dobbiamo lavorare il più possibile per fare risultato a tutti i costi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.