Insigne a Sky Sport: “Cerco di ripagare la fiducia con spirito di sacrificio e gol. Desidero sempre far felici i tifosi”

Le dichiarazioni del calciatore azzurro ai microfoni di Sky Sport

Al termine del bel 2-0 impartito dal Napoli al Sassuolo allo stadio San Paolo i colleghi di Sky Sport hanno raccolto le dichiarazioni del calciatore azzurro Lorenzo Insigne nel post-gara, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Sono più sereno, e sento la fiducia del mister e dei miei compagni. Io cerco sempre di ricambiare questa fiducia con il sacrificio in campo, poi cercando di fare sempre gol. La fiducia l’ho sempre avuta, poi il mister adesso mi ha spostato di più vicino alla porta e dunque riesco ad esser più lucido e cattivo. Sono più sereno e spensierato, contento che faccio gol. I tifosi si aspettano sempre tanto da me, ed io spero sempre di ricambiarli. Sto vivendo un bel periodo, spero di continuare così e di segnare sempre.  Ma comunque desidero che il Napoli arrivi più in fondo in tutte le competizioni. Allan prossimo ad una convocazione in Nazionale? E’ un grande giocatore, sarei contento se entrasse nel gruppo azzurro. Spetta a lui decidere, ma è un giocatore veramente forte”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.