Cerca
Close this search box.

Insigne a Sky: “Problemi con Conte? No, voglio solo dare il massimo e conquistare la sua fiducia”

Il calciatore azzurro è stato intervistato dai colleghi di Sky al termine del match vinto dai partenopei contro la Lazio

Il Napoli vince e convince. Allo stadio Olimpico gli azzurri di mister Sarri sconfiggono la Lazio di Pioli attraverso i gol realizzati nel primo tempo di Higuain e Callejon. I colleghi di Sky hanno intervistato l’attaccante azzurro Lorenzo Insigne nel post-gara, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo fatto sette vittorie, ma il campionato è ancora lungo. Stiamo giocando un un grande calcio, come il mister vuole. Speriamo di mantenere questo ritmo fino alla fine, poi tireremo le somme. Non era semplice in questo stadio giocare contro la Lazio dei vari Anderson e Keita, ma noi stiamo giocando alla grande sia in casa che fuori quest’anno e vogliamo continuare così. Higuain? E’ un grande attaccante, anche se abbiamo anche in panchina Gabbiadini che è altrettanto un grande attaccante. Conte in tribuna? Io sto dando il massimo con la maglia del Napoli per conquistare la fiducia di mister Conte, impegnandomi sempre di più. Non ho nessun problema con quest’ultimo, devo solo dimostrare il mio meglio in campo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.