Insigne a Sky: “Da napoletano sento di più le partite, voglio regalare un sogno ai tifosi!”

''La posta in palio è alta''

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, prima del match contro la Juventus è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Queste sono le partite più belle, bisogna soltanto divertirsi cercando di mettere in difficoltà la Juventus e fare risultato. Dobbiamo essere il solito Napoli, che cerca di giocare il suo calcio e divertirsi. La posta in palio è grande, noi cercheremo di fare risultati e avvicinarci ancor di più a loro. Io, rispetto agli altri, sentirò sempre di più le partite. Essendo napoletano, ho tanta voglia di regalare un sogno ai tifosi. Spero che questa sia la serata giusta, vogliamo lottare per qualcosa di importante”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.