Cerca
Close this search box.

Insigne a Sky: “A Giugno torno a Napoli, poi valuterò con la società il mio futuro”

L’attaccante del Pescara Lorenzo Insigne ha rilasciato delle dichiarazioni al termine del pareggio rimediato contro il Padova. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Volevamo vincere questa sfida, non sono molto felice. La soddisfazione è che siamo sulla buona strada, abbiamo giocato molto bene. Curiamo sia la fase difensiva che quella offensiva in allenamento, lavoriamo tanto in settimana. Esultanza? Stavolta ho scelto di imitare la scimmia (ride, ndr). Siamo nelle prime posizioni in classiifica anche se nessuno se lo aspettava. Napoli? La società partenopea è proprietaria del cartellino ed è normale che a Giugno tornerò, poi valuterò con il Napoli la soluzione migliore per il mio futuro. Mio fratello Roberto è più forte di me, il mio sogno è giocare nel Napoli con mio fratello”

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.