Insigne a Pozzuoli: in A ci vengo col Pescara

Il bomber di Frattamaggiore non svela il suo futuro: è presto

A sorpresa, nella notte tra sabato e domenica, scortato dal papà e da un gruppo nutrito di amici, Lorenzo Insigne, uno dei ragazzi che il Napoli si coccola e cresce, si è materializzato sul porto di Pozzuoli. Reduce dalla magia di Grosseto il fantasista che Zeman al Pescara fa giocare senza freni e che si sta prendendo le redini dell’ Under 21 di Ferrara ha risposto con un sorriso alle domande dei tifosi che lo hanno riconosciuto. «Tornare a Napoli? Non lo so ancora», dice il bomber (17 gol) sotto l’assedio dei fans. È già un volto conosciuto, un assaggio di quello che potrebbe succedere un giorno quando indosserà la maglia del Napoli. Gennaro Bruno, il figlio del ristoratore Bobò (nella foto con Insigne), lo incalza. Lui non si scompone: «A Pescara sto bene, al mio futuro penserò solo dopo aver vinto il campionato. Io erede di Lavezzi? Il Pocho è già un campione, io no». Dell’argentino ha la stessa passione: quella per i tatuaggi. «Ne ho dieci».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.