Insigne a DAZN: “Ora non conta nulla essere primi. Ripartiamo con umiltà, testa alla Samp”

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di ‘DAZN’ dopo la vittoria contro l’Udinese per 0-4:

“Per ora non conta nulla essere primi. Sappiamo di aver fatto una grande prestazione su un campo non facile, questa è la cosa più importante. Ripartiamo con umiltà. Tutti stiamo bene, stiamo lavorando bene con il mister che sta cercando di tirare fuori da ognuno di noi un qualcosina in più che noi abbiamo. Bisogna continuare”.

Hai detto a Osimhen che ti ha rubato il gol? “No, noi scherziamo tra di noi, ci sta. L’importante era fare una grande prestazione, poi il gol arriverà”.

Non avete pagato la stanchezza post-Leicester. “Non è facile venire a Udine e fare quattro gol. Dobbiamo stare concentrati perché tra poco abbiamo una gara difficile a Genova e dobbiamo prepararla bene perché loro saranno motivati dopo la vittoria di Empoli”.

Avete statistiche simili all’anno dei 91 punti di Sarri. “I numeri ci stanno, ma non possiamo pensarci. Se lo facciamo ci rilassiamo e non andiamo avanti. Invece dobbiamo solo lavorare, ascoltare il mister, seguirlo. Lui ha esperienza, ha fatto bene ovunque e qui sta tirando fuori qualcosa in più da tutti noi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.