Cerca
Close this search box.

Insigne a DAZN: “Gattuso ci stimolerà a far bene contro la Juventus, ma sarà diverso rispetto a oggi”

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘DAZN’:

Sono contento di raggiungere traguardi con questa maglia, è un orgoglio da napoletano. Al di là dei record, sono contento della vittoria, perché era importante vincere oggi e abbiamo fatto una grande partita, da squadra. Sappiamo che abbiamo fatto degli errori nelle scorse partite, la cosa bella è che dopo 3 giorni ti puoi rifare. Stiamo lavorando duramente col mister per tornare alla serenità. Qualche volta non ci riusciamo e ci dispiace. Da capitano so che i miei compagni durante la settimana danno sempre tutto. Poi domenica c’è l’avversario. Fra tre giorni c’è una partita molto importante. Oggi dovevamo vincere in modo tale da preparare bene la partita mercoledì, ma sappiamo che l’avversario sarà diverso, dobbiamo prepararla al meglio perché hanno tanti campioni. Gattuso ci darà stimoli per fare bene. Il mister è stato un grande giocatore, sa quando staccare. A volte è meglio un giorno libero che di allenamento. Da domani ci si torna ad allenare al massimo per la Juventus“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.