Insigne a DAZN: “E’ importante mostrare cattiveria e tecnica in campo. Juve? Prima bisogna vincere contro il Parma”

Le parole del calciatore azzurro ai microfoni di DAZN

Al termine della vittoria del Napoli sul Torino i colleghi di DAZN hanno raccolto le parole del calciatore azzurro Lorenzo Insigne, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sapevamo che rispetto all’anno scorso dovevamo partire da zero con un nuovo allenatore, ma gli interpetri sono sempre uguali. L’importanza è la cattiveria e la tecnica che mostriamo in campo, al di là degli interpreti. Sono molto soddisfatto per aver dato anche una mano in fase difensiva ai miei compagni. Dobbiamo stare concentrati partita dopo partita, l’anno scorso siamo arrivati secondi dietro la Juve. Juve che sfideremo sabato, ma prima ci sarà la partita di mercoledì contro il Parma dove dovremo fare bene. Poi penseremo alla Juventus”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.