Cerca
Close this search box.

Insigne a DAZN: “Dovrei trascinare il Napoli e oggi non l’ho fatto. Mi dispiace, potevo fare di più”

Il capitano del Napoli ha parlato ai microfoni di DAZN

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di ‘DAZN‘ dopo la partita contro lo Spezia, persa per 1-2. Il numero 24 dei partenopei è apparso molto amareggiato per la sconfitta. Di seguito, le sue parole:

Non lo so cos’è successo, ma è mancata cattiveria sottoporta. Io ho fatto più di 10 tiri e potevo fare di più. Dovrei essere io a trascinare la squadra e oggi non l’ho fatto. E questo mi dispiace molto.
Io penso che ci si allena a non buttarsi giu. Può succedere dopo oggi di abbattersi e non riprendersi più, ma dobbiamo farlo. Dobbiamo essere pronti per Udine, è una partita importante. Io oggi sono dispiaciuto, perché potevo fare di più. Se buttavo dentro la mia squadra e quando non ci riesco sto male. Il mister e i miei compagni si aspettano tanto da me. Non riesco a guardare la prestazione, potevo e dovevo fare di più. Sono d’accordo che sottoporta ci sono arrivato, c’è stata un po’ di sfortuna. Non è per l’errore del rigore che abbiamo perso. Potevamo stare fino a domani, la palla non entrava. Sono dispiaciuto e insieme ai miei compagni domani ripartire da Udine. Il mister come ogni partita ci sprona e ci carica, non è contento per il risultato, ma ci ha caricato ugualmente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.