Lorenzo Insigne, ancora in gol alla prima giornata di campionato, dopo la vittoria contro il Parma è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Sono contento del gol, ma soprattutto della vittoria. Vincere aiuta a vincere. E’ solo la prima partita, il campionato è lungo. E’ stata una vittoria di gruppo, ci siamo sacrificati e abbiamo vinta la partita”.
Ti può piacere fare l’esterno nel 4-2-3-1? “Ho sempre dato disponibilità al mister per qualsiasi ruolo. Tutti noi calciatori accettiamo le decisioni del mister. Questo ruolo l’ho già fatto in passato”.
Hai festeggiato al meglio le 350 presenze. “Sono contento per questo traguardo importante. Lo dedico a mia moglie, i miei bimbi e la mia famiglia che mi sono sempre accanto”.
Sei stato molto furbo: te lo chiede Gattuso? “Sì, lo chiede il mister. A fine primo tempo ci ha chiesto di riempire l’area, altrimenti non si fa gol. Dobbiamo seguire i suoi consigli perché ne dà di buoni”.
Che impressione hai avuto di Osimhen? “Dal primo giorno che è arrivato s’è visto che era un bravo ragazzo. S’è messo a disposizione della squadra e del mister. Ha caratteristiche diverse dagli altri attaccanti e ci possono servire. Attacca bene lo spazio, può essere importante”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro