Insigne: “91 punti record ma non abbastanza. Sarri? Spero resti con noi”

"Lacrime Reina? Ha dato tanto, dispiace vederlo piangere"

Al triplice fischio di Napoli-Crotone, Lorenzo Insigne rilascia alcune dichiarazioni ai microfoni del collega Walter Di Maggio. Ecco quanto evidenziato dalla Nostra Redazione:

“Ci riproveremo, sperando di fare ancora meglio l’anno prossimo. Abbiamo fatto tanto, 91 punti: non sono bastati per portare a casa il titolo ma bisogna, a parer mio, dare merito ad un gruppo che ha fatto obiettivamente tanto. Oggi era importante fare punti per consolidare il nostro record, ci siamo riusciti ed ora possiamo un attimo staccare la spina. Le lacrime di Reina? Dispiacciono perché sanciscono la fine di un rapporto splendido: Pepe è un grande professionista ed ha sempre dato tutto per questa maglia anche quando sapeva che sarebbe andato via. Il mister? Sinceramente non so se resterà o meno, ma è indubbio che questo gruppo ha fatto tanto anche grazie a lui e che desideriamo resti almeno un altro anno con noi per provare a vincere.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.