Cerca
Close this search box.

Insigne: “Voglio essere il Totti del Napoli. Dzeko? Higuain è di un altro pianeta”

"Col Bologna è stata una battuta d'arresto che sinceramente fatichiamo a spiegarci. Siamo comunque stati bravi a vincere subito dopo col Legia"

Lorenzo Insigne ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono soddisfatto per questo inizio di stagione, otto gol sono un bottino importante. E’ un campionato molto equilibrato in cui anche il Napoli può dire la sua. Lotteremo alla pari con tutti. Col Bologna è stata una battuta d’arresto che sinceramente fatichiamo a spiegarci. Siamo comunque stati bravi a vincere subito dopo col Legia. Sarri? Mi ha subito colpito. Mi fa giocare nella posizione ideale. Se il Napoli gioca bene è molto merito suo. RIvalità con la Roma? L’odio tra tifoserie è una brutta cosa. Noi più che fare i soliti appelli possiamo fare ben poco. Totti? E’ un esempio, ha lottato per i colori della sua città. Vorrei tanto essere per Napoli quello che lui è stato per Roma. Higuain o Dzeko? Rispetto Dzeko, ma Higuain è di un altro pianeta”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.