Insegno: “Lazio? Inzaghi è una prodezza di Tare, ecco cosa mi disse”

"Nessuno qualche mese fa avrebbe scommesso su questo campionato della Lazio"

Il comico e grande tifoso laziale Pino Insegno interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Inzaghi? Dico la verità, nessuno qualche mese fa avrebbe scommesso su questo campionato della Lazio, specie dopo il ‘no’ di Marcelo Bielsa ed il ripiegamento su Simone Inzaghi. L’unico che in tempi non sospetti mi parlò bene di lui è stato Igli Tare, devo dire uno che ne capisce di calcio e di uomini di calcio. Beh, mi disse che era sopravvissuto ad altri quattro allenatori, era il destino che lo voleva lì ed avrebbe fatto bene. Io mi aspettavo una ‘Lazietta’ da metà classifica, per fortuna sono stato smentito.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.