Inler: “Vogliamo ritornare in Champions”

 

Inler è assai prudentemente ma cerca di rianimare le speranze dei tifosi. «Ci aspettano delle sfide importanti, a cominciare da quella di sabato sera: mi impegnerò in ogni partita come se fosse una finale. E con me tutti i miei compagni. Ma alla finale vera, quella di Coppa Italia, penserò solo dopo l’ultimo minuto di campionato». Ammette che per lui e tutti gli altri è stato dannatamente difficile convivere con il ricordo dell’eliminazione con il Chelsea: «Siamo arrivati a un passo da un sogno, l’abbiamo sfiorato e ci siamo rimasti male – spiega ancora l’ex udinese – È stata colpa dell’inesperienza. L’eliminazione ha lasciato il segno. Per me come per tutti, il palcoscenico della Champions è il massimo ed è ovvio che vogliamo ritornarci».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.


Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.