Fiducia e ottimismo. Ci pensa lui, il patron: alcune complicazioni del calciomercato azzurro impongono al presidente De Laurentiis di intervenire in prima persona. Due i casi misteriosi sul tappeto, due gialli che tengono i tifosi della squadra del cuore con il fiato sospeso e che il proprietario di Casa Napoli vuole risolvere al più presto. Inler e Vidal sono in cima ai suoi pensieri, come ha fatto sapere attraverso Radio Marte. Il problema con il nazionale svizzero c’è ed è quello relativo ai diritti d’immagine. C’è poi una sostanziosa differenza circa l’ingaggio. Ma il patron sa il fatto suo e scende in campo a tambur battente.
«Dopo che Mazzarri ha parlato con lui, vorrei farlo anche io per capire effetivamente quali sono le sue motivazioni riguardo alla piazza di Napoli. Gokhan ha un agente intelligente e perbene (Lamberti, ndr). Penso che se ci si sedesse in maniera corretta ad un tavolo, non dovrebbero esserci problemi a chiudere definitivamente questa questione. Entro 48 ore ne sapremo di più in un senso o nell’altro», Inler dentro o fuori insomma. Lanciato l’ultimatum, don Aurelio sparge petali di rosa sulla strada di Vidal.
«E in cima ai miei pensieri perchè rispecchia il target di calciatore che noi seguiamo. Stiamo lavorando a fari spenti per vedere se ci sono le condizioni per portarlo qui. Seguiamo anche calciatori in Francia ed Olanda».
Stessa decisione nel tenere stretti al Napoli due gioielli azzurri, Hamsik e Lavezzi: «Ho già detto chiaramente che Marek non si tocca ed il mio amico Galliani ha confermato quanto sostengo, precisando che lo slovacco non rientra nei piani dei rossoneri», una polemica dai toni duri invece con l’agente Fifa Bronzetti, a proposito del Pocho.
«Non è mai arrivata un’offerta del Real. Si è solo presentato il signor Bronzetti che ha millantato un interesse del club iberico, ma non c’è nulla», una novità per tifosi del Napoli annunciata in chiusura direttamente da De Laurentiis: «Sto pensando di non fare partire la campagna abbonamenti. Ai tifosi non interessa abbonarsi. Nel caso venderemo la singola partita», è la volontà del patron. Oggi si riprende, l’impressione è che per il Napoli sia arrivato il momento di stringere verso qualcosa di importante, dopo tanti buoni propositi e ancora poche firme.
La Redazione
A.S.
Fonte: Leggo Napoli
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro