Cerca
Close this search box.

Inler: ”Via da Napoli? Mai pensato, ho giocato poco perchè ero infortunato…”

"Alla fine dei gironi di Europa League ho avuto un problema al polpaccio, per questo motivo Benitez ha puntato su chi era più in forma di me"

Il centrocampista svizzero del Napoli Gokhan Inler ha parlato ai microfoni di Bluewin, portale svizzero dell’informazione. Ecco le sue parole:

“Io via da Napoli? Non ho mai preso in considerazione questa ipotesi, sono sempre concentrato al massimo su quello che faccio, la squadra viene prima di tutto. Il motivo per cui ho giocato di meno? Ho avuto un problema al polpaccio a dicembre e per questo il mister ha preferito lasciar giocare chi era più in forma di me. La concorrenza tra di noi è importante, Benitez poi ci rende tutti partecipi così possiamo farci trovare pronti quando veniamo chiamati in causa. Le critiche? Sono ormai abbastanza forte da poter resistere alle pressioni. Napoli ha aspettative molto alte, l’atmosfera in questo ultimo periodo è un po’ pesante anche perchè abbiamo meno punti rispetto alla passata stagione, ma restiamo in corsa. Sul match contro il Wolfsburg? Non vedo l’ora di giocarlo, le competizioni europee sono molto importanti, sia per noi calciatori che per i tifosi. Siamo convinti di poter raggiungere un traguardo importante.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.