Inler: “Vado in vacanza, poi torno. Non so niente del mercato”

Stanco ma raggiante Gokhan Inler dopo il pareggio contro i rossoneri: “Sono molto contento, adesso è davvero scritto che siamo quarti! Siamo contenti perchè abbiamo alle spalle una grande società. Io ci credevo dal primo giorno. Io ci credevo dal primo giorno”.

Una dedica per questo traguardo? “Dedico questo quarto posto a tutti i nostri tifosi che oggi erano qui. E’ stato davvero bello vederli allo stadio in tanti”.

Adesso? “Adesso ho l’impegno con la Nazionale, poi vado in vacanza”.

Poi torni? Il mercato.. “Poi torno.Ho un contratto con l’Udinese fino al 2012. Non so cosa si dice di mercato, non leggo i giornali”.

Quel palo incredibile? “Ho tirato bene, peccato che la palla non sia entrata”

La Redazione
C.T.

Fonte: udineseblog

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.