Inler, tutto per il Leicester: “Sono pronto, ho tanta voglia”

"Ora sono concentrato sul Leicester, sono pronto per la partita di domenica contro l'Aston Villa, farò il massimo"

Reduce dagli impegni con la Svizzera,Gökhan Inler è pronto per il suo esordio dal primo minuto in Premier League con la maglia del Leicester, in occasione della sfida casalinga contro l’Aston Villa. Il centrocampista ex Napoli ne ha parlato al sito ufficiale delle Foxes: “Sono pronto, ho bisogno di giocare, in nazionale ho giocato 90 minuti, è stata una grande cosa per me. Ora sono concentrato sul Leicester, sono pronto per la partita di domenica contro l’Aston Villa, farò il massimo. Dobbiamo lavorare duramente per raggiungere la forma, ho visto gli altri giocatori e anche loro hanno giocato tante partite, per me è importante giocare ad alti livelli in modo da essere pronto. L’allenatore decide chi far giocare, ma per quanto mi riguarda sono pronto e ho voglia di giocare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.