Cerca
Close this search box.

Inler svela il retroscena: «Ecco come Rafa ci ha caricati dopo il 2-2 negli spogliatoi»

Verona. Aveva perso qui con il Napoli di Mazzarri e l’anno scorso fu anche tra i peggiori in campo qui a Verona contro il Chievo. Per Inler è arrivata la rivincita personale e di squadra. «Abbiamo cominciato bene così come avevamo finito col Bologna, poi però abbiamo incassato due reti che non dovevamo prendere. Dopo le loro due rimonte siamo riusciti a venire fuori con un grande carattere». Un grande carattere, una delle qualità del Napoli di Benitez. La migliore qualità in assoluto è rappresentata dalla grande incisività del gioco d’attacco: sette reti in due partite. «I nostri attaccanti sono formidabili, importante crescere tutti quanti per poterli sostenere sempre al meglio». Benissimo in attacco, troppe incertezze invece in difesa. «Qui dobbiamo aiutare di più e vincere tutti i duelli», spiega lo svizzero, capitano della sua nazionale. Spiega anche la trasformazione del Napoli nel secondo tempo. Azzurri sempre incisivi e pericolosi in attacco ma anche più attenti in fase difensiva. Inler svela il segreto. «Benitez ha parlato con ognuno di noi nell’intervallo: nel secondo tempo c’è stato un passo avanti da parte di tutta la squadra. Vincere partite così come questa contro il Chievo è importante, ma dobbiamo crescere ancora molto». Grande felicità anche per Reina, il portiere spagnolo che ha festeggiato nel migliore dei modi il suo compleanno (31). Un suo messaggio sul profilo twitter del Napoli. «Sono contentissimo per i tre punti, senza dubbio il miglior regalo di compleanno! Grazie a tutti, in particolare ai miei compagni! Forza Napoli sempre!». L’importante è vincere, questo lo spirito di squadra, questo lo spirito di Reina che al gol del 3-2 di Hamsik ha festeggiato alla grande liberando tutta la sua gioia. Il modo migliore per dimenticare i due gol subiti, i primi del campionato italiano.

Fonte: Il Mattino

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.