Inler sul nuovo modulo: “Lo conosco dai tempi dell’Udinese, ci aiuterà a subire meno gol”

L’azzurro Gokhan Inler ha parlato quest’oggi in conferenza anche del nuovo modulo adottato da Mazzarri. Ecco quali sono state le sue considerazioni a tal proposito, selezionate per voi lettori da IamNaples.it:

“Nuovo modulo? Valuto sicuramente con interesse questo nuovo modulo, lo conosco dai tempi dell’Udinese. Gol subiti nella scorsa stagione? Sicuramente abbiamo subito qualche gol di troppo, io stavo benissimo fisicamente, il nuovo modulo in questo ci aiuterà. L’obiettivo è sempre migliorare”.

 

Dal nostro inviato al Teatro Comunale di Dimaro Ciro Troise

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.