Inler: “Siamo felici, ma stiamo già pensando all’Inter”

E’ finita e quella classifica che introduce ben al di là della realtà, si mostra in linea con la linea scelta da De Laurentiis e da Mazzarri e assecondata da un Na­poli da mille e una notte: due gol al Villarreal, quattro punti in classifica e un orizzonte da elettrochoc che si para dinnanzi. La Champions è il mondo dorato in cui immergersi, re­starci, per assumere autorevolezza, per ritagliarsi un ruolo stabile nel­l’elitè, ma al De Laurentiis defilato in una poltrona distante, l’eco delle ambizioni di Gokhan Inler produrrà benefici effetti:

«Era una sfida che volevamo vincere a tutti i costi e ci siamo riusciti. Abbiamo schiacciato gli spagnoli nel primo tempo, poi ab­biamo accusato un po’ di fatica e nel finale ci ha sorretto Gargano, che spinge tantissimo, che è fortissimo. Siamo contentissimi di questo suc­cesso, ma stiamo già pensando al­l’Inter».

La felicità può esser confe­zionata (pure) in un drappo tricolo­re….

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.