Cerca
Close this search box.

Inler: “Siamo creciuti e il percorso non è finito. Daremo tutto sempre, anche domani”

"Non so ancora chi giocherà, ma chi verrà chiamato in causa darà il 100%"

Gokhan Inler, centrocampista del Napoli, rilascia interessanti dichiarazioni durante la Conferenza Stampa odierna in vista della sfida di Domani sera con gli ucraini del Dnipro. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Siamo cresciuti tanto in queste stagioni. L’importanza dell’Europa League la conosciamo, come il Campionato, anche questa competizione significa molto per noi e domani dimostreremo che vogliamo e possiamo far bene. Napoli-Dnipro? Come già detto, dovremo dare il massimo per dimostrare che il nostro percorso è tutt’altro che finito: la nostra mentalità è di dare il massimo in ogni competizione anche in Europa League. Chi giocherà? Il mister non ce l’ha ancora comunicato, ma posso assicurare che chiunque sarà chiamato in causa darà il proprio meglio: questa è la nostra mentalità e domani, di sicuro, ne daremo prova, anche e soprattutto per il nostro spettacolare pubblico. Daremo tutto per i nostri tifosi.” 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.