Inler risponde alle critiche, il San Paolo apprezza

«Tira, tira….» : l’urlo del San Paolo è un invito sistematico e quando il pallone gli è caduto sul destro, ancor prima che glielo suggerissero, Inler aveva già deciso. Lo sentiva, e la maglietta numero 7 di Carmelo Imbriani l’aveva preparata lì, in panca, perché forse era il sesto senso o magari una percezione umanissima, perché intuiva che sarebbe andata come se l’era disegnata questa serata bella e terribile. Lui che ci prova, gli astri che stavolta lo sostengono, l’eco (sistematico) dell’insofferenza che si placa e lui che corre, quasi senza esultare, per ricordare allo stadio che fu di Imbriani un pensierino per Carmelo, scomparso il 15 febbraio dell’anno scorso.

fonte: corrieredellosport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.