Cerca
Close this search box.

Inler: “Partita speciale. Non dobbiamo attaccare subito, ma attendere il momento giusto”

Prima del posticipo di giornata tra Napoli e Juventus i colleghi giornalisti di Sky hanno intervistato il centrocampista svizzero Gokhan Inler. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“La partita è molto speciale per tutti noi. Possono succedere tante cose, può bastare anche solo un gol per vincere questa sera. Noi dobbiamo guardare a noi stessi, cercando di fare tanti punti da qui fino alla fine. Questa sera sarà un Napoli forte, vogliamo vincere questa partita. Non dobbiamo attaccare subito poiché sappiamo che la Juventus è molto forte. Dobbiamo aspettare e giocarci le nostre chances al momento giusto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.