Cerca
Close this search box.

Inler, parla il procuratore: “Gokhan via a gennaio o giugno? Dipende dal Napoli”

"Gokhan vorrebbe vincere qualcosa con il Napoli, vuole vivere l'emozione dello scudetto"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Dino Lamberti, procuratore di Gokhan Inler. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Gol di Inler? Quando me l’hanno detto ho pensato “finalmente”! Ha preso la palla col collo pieno dando l’effetto giusto. Black-out del Napoli? Gokhan è rimasto deluso, pensava di vincere, ma si deve guardare avanti poichè è già successo. Scudetto? Il Napoli potrebbe lottare per il primo posto, ma compie tanti errori che la Juventus non fa. A livello di organico potrebbe stare tra le prime. Problemi con il modulo? Credo che Gokhan non ne abbia, era arrabbiato per i due punti gettati al vento, vorrebbe vincere qualcosa con il Napoli, vuole vivere l’emozione dello scudetto. Ha ancora un anno e mezzo di contratto e non pensa ad altre squadre, è molto contento e sogna di vincere il campionato. Via a gennaio o giugno? Se non farà più parte del progetto del Napoli, cercheremo altre strade, ma per ora resta qui”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.